Wireomatic

solid modeling

Wireomatic produce modelli 3D, alla ricerca del massimo dettaglio sulle finiture e sui materiali. Collaborazione e assistenza per aziende e professionisti, modellazione finalizzata alla realizzazione di virtual set, immaginamo e realizziamo per voi ambientazioni virtuali di elevato dettaglio e fotorealismo, ad integrazione del tradizionale servizio fotografico di studio. Design e produzione cataloghi multimediali e cartacei, librerie 3d di prodotti per le aziende. wireomatic realizza modelli per la prototipazione rapida e per la produzione industriale, in stratta collaborazione con grandi aziende e con i progettisti, architetti designers e ingegneri che si rivolgono alla nostra consulenza professionale

SMarta-13-wm-Dollhouse-View

Rilievi

Virtual Tour

Oltre all’esplorazione digitale di qualsiasi tipo di spazio, i tour virtuali hanno molti altri vantaggi: 

  • Sequenze e storici di cantieri in fase di realizzazione
  • Rilievi fotografici per agenzie e vendite immobiliare 
  • Modello digitale di negozi per visite e shopping online
virtual tour

Cantieri edili

Rilievi con navigazione virtuale fotografica negli spazi a 360° che permette un tracciamento storico dei lavori nei cantieri edili.

virtual shopping

Showroom

Restituzione di un modello digitale di uno spazio vendita, che permetta la visita in anteprima da parte dei clienti e lo shopping online.

virtual view

Agenzie Immobiliari

Sviluppo di un gemello digitale di uno spazio in vendita, che può agevolarne di molto il processo conoscitivo da parte dei potenziali clienti.

rilievi

Laser Scan

Rilievi con il laser scanner per restituzione di una nuvola di punti (point cloud) in alta risoluzione al fine di ricostruire modelli bidimensionali e tridimensionali di edifici e terreni.

2.3ferfgreg

servizi

Rendering

Servizi di rendering fotorealistici di interni e di esterni per l’architettura, il design; immagini di prodotto, dettagli, ambientazioni e foto-inserimenti.

servizi

Prototipazione

Ricostruzione tridimensionale di prodotti ed elementi architettonici al fine di verificarne funzionalità ed eseguibilità per una restituzione di dettagli accurati e schede tecniche esecutive.

Contattaci

Vicolo Calusca, 10/a
20123 Milano

Seguici